Ho visto questa ricetta su un sito mi sembra "Coquinaria" pero' io l'ho cambiata completamente perche' prevedeva paccheri crudi ma avevo dubbi sulla cottura invece come li ho fatti sono venuti perfetti
Paccheri appena sbollentati in acqua e sale(li ho tenuti 3/4 minuti a cuocere)
scamorza, mortadella, uova e pangrattato, olio per friggere.
Riempite i paccheri dopo averli sbollentati e unti un po di olio altrimenti si attaccano.
Il ripieno fatelo a piacere vostro, io ho messo la scamorza perche' e' meno acquosa.
Per 12 paccheri ho messo 1 fetta grossa di scamorza e 1 etto di mortadella tagliata sottile e poi sbriciolata e impastata con la scamorza
Passate i paccheri nell'uovo sbattuto e poi nel pangrattato e metteteli in un piatto coperto per 5/6 ore in frigo.
Friggete in abbondante olio caldo e servite subito prima che finiscano
Paccheri appena sbollentati in acqua e sale(li ho tenuti 3/4 minuti a cuocere)
scamorza, mortadella, uova e pangrattato, olio per friggere.
Riempite i paccheri dopo averli sbollentati e unti un po di olio altrimenti si attaccano.
Il ripieno fatelo a piacere vostro, io ho messo la scamorza perche' e' meno acquosa.
Per 12 paccheri ho messo 1 fetta grossa di scamorza e 1 etto di mortadella tagliata sottile e poi sbriciolata e impastata con la scamorza
Passate i paccheri nell'uovo sbattuto e poi nel pangrattato e metteteli in un piatto coperto per 5/6 ore in frigo.
Friggete in abbondante olio caldo e servite subito prima che finiscano
Commenta