[COLOR="Magenta"]Ormai visto che siamo in scia con i tortini!!!!(Spero Mattia sia orgogliosa di me)
10 zucchine romanesche
4 patate
1,30 hg di pancetta tesa tagliata sottile
Pangrattato
olio sale origano
parmigiano grattato abbondante
Tagliate le zucchine a fette lunghe salatele e lasciatele riposare un pochino
Fate lo stesso procedimento con le patate a fette sottili messe in acqua fredda e sale
Foderate una teglia con carta forno ungetela ben bene di olio e abbondante pangrattato io ho messo pane secco grattatato
Fate uno strato di zucchine cospargete con poco origano e abbondante parmigiano poi mettete le fette di patata ,la pancetta e uno strato a ncora di zucchine.
Finite il tutto con parmigiano e pangrattato, irrorate di olio e poi via in forno almeno 30/40 minutiCOLOR]
10 zucchine romanesche
4 patate
1,30 hg di pancetta tesa tagliata sottile
Pangrattato
olio sale origano
parmigiano grattato abbondante
Tagliate le zucchine a fette lunghe salatele e lasciatele riposare un pochino
Fate lo stesso procedimento con le patate a fette sottili messe in acqua fredda e sale
Foderate una teglia con carta forno ungetela ben bene di olio e abbondante pangrattato io ho messo pane secco grattatato
Fate uno strato di zucchine cospargete con poco origano e abbondante parmigiano poi mettete le fette di patata ,la pancetta e uno strato a ncora di zucchine.
Finite il tutto con parmigiano e pangrattato, irrorate di olio e poi via in forno almeno 30/40 minutiCOLOR]
Commenta