annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

melanzane alla moda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• melanzane alla moda

per 4 persone: 2 belle melanzane viola o nere mozzarella parmiginao sale olio basilico un vasetto di pesto(fattto in caso oppure compratelo) pinoli
    tagliate le melanzane a fette dopo averle lavate e un po sbucciate(non del tutto)
    grigliate le fette (io uso una teglia che metto sotto il grill del forno)
    prendete una teglia antiaderente e cominciate a sistemare le fette di melanzana una sopra l'altra alternandole a una fetta di mozzarella un po di pesto parmigiano e pinoli. ripetere l'operazione fino alla fine delle fette e coprire l'ultima con abbondante parmigiano in modo che si rosoli metterci un filo di olio ed infornare fino che la mozzarella non si fonde. servire con foglie di basilico fresche spezzettate a mano verranno fuori una sorta di deliziosi tramezzini di melanzana dimenticavo le melanzane vanno salate prima di grigliarle in modo che vengano piu' saporite! buon appetito

Buoneeee! Mi hai letto nel pensiero le avrei preparate uno dei prossimi giorni

Commenta

Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
      Buoneeee! Mi hai letto nel pensiero le avrei preparate uno dei prossimi giorni

Marina ogni tanto c'hai 'st'uscite da Medium er fatto è che te leggi le ricette te piaceno e la testa te dice che le avresti volute preparà ma è solo frutto d'immaginazione

sigpicSo' Maggico come la Maggica

Commenta

Che ricetta particolare, grazie Roby

Commenta

Originariamente inviato da Marcy Visualizza il messaggio
          Marina ogni tanto c'hai 'st'uscite da Medium er fatto è che te leggi le ricette te piaceno e la testa te dice che le avresti volute preparà ma è solo frutto d'immaginazione

Che vuoi dire? che soffro di allucinazioni visive
          Non quando sono sobria perlomeno

Commenta

Sto operando...
          X