Lo banni continuamente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Proteggere Un Hub
Comprimi
X
-
Beh se sanno l'indirizzo dell'hub l'ip lo conoscono. Il dns che hai come indirizzo è come se fosse una maschera dell'ip, in pratica corrispondono. Inoltre basta fare un semplice ping da DOS sul dns per scoprire l'ip di qualcuno. Questo vale anche per scoprire l'ip che regge un sito, ad esempio per Google:
codice:C:>ping -t [url]www.google.it[/url] Esecuzione di Ping [url]www.google.akadns.net[/url] [216.239.59.99] con 32 byte di dati: Risposta da 216.239.59.99: byte=32 durata=153ms TTL=240
Commenta
-
Ptokax può avere gli script (dei bot particolari) ma consuma 100000 volte più di Ynhub, sia per quel che riguarda la RAM sia per la banda, quindi per hub grandi come il tuo lascia perdere, ti ritroveresti con un pc totalmente sacrificato o addirittura che non riesce a reggere 1000 utenti!
E poi ormai anche per YnHub esistono vari tipi di BOT, sicuramente i più utili sono stati creati anche per Yoshi, e essendoci anche l'antispam incorporato.. Resta a YnHub e metti la 1.02!
Senò metti Linux con un bel Verlihub ed andiamo pure meglio lol
Commenta
-
Avrei pensato x linux... ma c'è un piccolo particolare mi ci vorrebe minimo una mesata x capirci qlcosina adesso vedo di mette ynhub 1.02 mi ci diverto... Sai che gioia... uahauhaha cavolo ancora devo andà a dormì io... mah
Commenta
-
Il modo migliore per proteggere un hub, almeno con windows, e installare un firewall leggero (in modo da nn intasare la CPU e le RAM) e efficacie che blokki i pakketti...il migliore, secondo me, e 8signs...quest'ultimo e sl difficile da configurare e per creare regole...ma se ti servisse una mano contattami!
Commenta
-
volendo installare un firewall hardware per proteggere l'hub ...
che mi consigli o tu onnipotente amidozzolo ?
e sopratutto... è fattibile la cosa ? è veramente utile ? ( non posso mettere un altro pc con linux come fire )
ciauz
Commenta
Commenta