annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Proteggere Un Hub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo banni continuamente!

Commenta

Quando ti dicono che ti buttano giù l'hub, come fanno se non hanno il tuo ip?
      Non dimentichiamo gli italiani morti in Iraq

Commenta

Beh se sanno l'indirizzo dell'hub l'ip lo conoscono. Il dns che hai come indirizzo è come se fosse una maschera dell'ip, in pratica corrispondono. Inoltre basta fare un semplice ping da DOS sul dns per scoprire l'ip di qualcuno. Questo vale anche per scoprire l'ip che regge un sito, ad esempio per Google:

codice:
        C:>ping -t [url]www.google.it[/url]

Esecuzione di Ping [url]www.google.akadns.net[/url] [216.239.59.99] con 32 byte di dati:

Risposta da 216.239.59.99: byte=32 durata=153ms TTL=240
        216.239.59.99 sarà quindi l'ip di Google!!

Commenta

Questa non la sapevo, propongo l'angolo dell'esperto.

Commenta

Qua invece non ti ho capito!

Commenta

Ragazzi mi hanno consigliato il Ptokax voi che ne dite è megli di ynhub x lo spam??? che differenza c'è tra ynhub ed il ptokax???

Commenta

Ptokax può avere gli script (dei bot particolari) ma consuma 100000 volte più di Ynhub, sia per quel che riguarda la RAM sia per la banda, quindi per hub grandi come il tuo lascia perdere, ti ritroveresti con un pc totalmente sacrificato o addirittura che non riesce a reggere 1000 utenti!
                E poi ormai anche per YnHub esistono vari tipi di BOT, sicuramente i più utili sono stati creati anche per Yoshi, e essendoci anche l'antispam incorporato.. Resta a YnHub e metti la 1.02!
                Senò metti Linux con un bel Verlihub ed andiamo pure meglio lol

Commenta

Avrei pensato x linux... ma c'è un piccolo particolare mi ci vorrebe minimo una mesata x capirci qlcosina adesso vedo di mette ynhub 1.02 mi ci diverto... Sai che gioia... uahauhaha cavolo ancora devo andà a dormì io... mah

Commenta

Originally posted by Amido@Venerdì, 23:57, 11-Feb-2005
                    Qua invece non ti ho capito!
                    L'angolo di Amido.

Commenta

Guide su come proteggere un hub sai se ci sono?

Commenta

A me sembra di no... poi vedi... sai com'è può darsi ne ho trovate come si distrugge ma nn come si difende

Commenta

Per difendere non c'è, se hai altri dubbi chiedi provo ad aiutarti.. Magari un giorno ne farò una

Commenta

Amido lamer
                            La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                            Sèneca

Commenta

Il modo migliore per proteggere un hub, almeno con windows, e installare un firewall leggero (in modo da nn intasare la CPU e le RAM) e efficacie che blokki i pakketti...il migliore, secondo me, e 8signs...quest'ultimo e sl difficile da configurare e per creare regole...ma se ti servisse una mano contattami!

Commenta

volendo installare un firewall hardware per proteggere l'hub ...
                                che mi consigli o tu onnipotente amidozzolo ?
                                e sopratutto... è fattibile la cosa ? è veramente utile ? ( non posso mettere un altro pc con linux come fire )

ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X