annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Virtual Pc 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microsoft Virtual Pc 2004

A questo indirizzo è possibile scaricare la versione di prova di Microsoft Virtual PC 2004, un software molto potente che permette di eseguire più sistemi operativi contemporaneamente. Io lo trovo l'ideale per chi vuole cominciare ad avvicinarsi a Linux, o per chi volesse evitare di formattare e testare un sistema operativo prima di installarlo. L'ho testato personalmente con vari sistemi operativi come Windows 98, 2000, XP, Media Center e Linux Knoppix, Fedora Core 3, Mandrake e Debian sempre con ottimi risultati.
    La configurazione del "PC virtuale" sarà la stessa del PC normale che avete in uso, e sarete voi a stabilire quanta RAM assegnare a questo PC che potrete lanciare quando volete, e anche la dimensione del vostro "Hard Disk Virtuale", e potrete configurare tante altre opzioni.
    Chiaramente anche il fatto di dover partizionare il vostro Hard Disk Virtuale, non comporterà reali cambiamenti sulle partizioni del vostro PC, e potrete salvare il vostro PC Virtuale in qualsiasi momento senza dover perdere tutto ciò che avete fatto sino allora, e tornare al vostro solito PC senza problemi.

L'ho provato anch'io ed è molto divertente (nn sapete la faccia di mio padre quando gli ho fatto credere che gli cambiavo s.o. al portatile!!!) e utile....soprattutto per me che voglio migrare via da winzozz ma nn ho il coraggio di buttarmi allo sbaraglio nell'ignoto linux (ignoto per me ovviamente, ma spero ancora per poco)....ora amido, che versione del pinguino mi usi per fare un po' di pratica sul virtual pc???grazie "bimbo" (azz tua madre oggi )...sei sempre un grande zozzo..ehm...amico!
    un bacio a tutti gli altri "compari" del net, llulla
    Soulmates never die....

Commenta

Olé!
      Allora, per prima cosa devi cercare di scegliere un sistema operativo che ti si addice, ce ne sono davvero tanti di versioni di Linux. Per questo motivo ti rimando alla sezione Linux!
      Io ti avrei consigliato di consigliare con Knoppix che non richiede installazione, ma dato che usi Microsoft Virtual PC che ti permette anche di installare senza fare danni, ti consiglio o una Fedora Core 3 o un Mandrake per cominciare, dato che sono le distro abbastanza semplici da usare, le più intuitive.
      Beh.. a tra poco a scuola allora!!

Commenta

Sto operando...
      X