annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ti Odio In Tutte Le Lingue Del Mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ti Odio In Tutte Le Lingue Del Mondo

Qualche giorno fa, parlando delle recensioni, dissi che la prossima sarebbe stata sicuramente quella di "Lady Vendetta", un film che attendevo da tantissimo tempo, da quando uscì a Venezia alla fine dell'estate. E' uscito oggi, 6 gennaio 2006, e mi sono subito reso conto che non potrò vederlo. Questo perchè nella mia città, il film viene distribuito in due sole sale, tutte lontanissime da casa mia, praticamente irraggiungibili, dal momento che ultimamente il mio tempo libero si è ridotto significativamente. Non è che sto parlando di un piccolo paese di provincia, sto parlando di Roma. Il film viene dato solo al "Mignon" e al "Roma". In tutte le altre sale c'è il trionfo del nulla, tra natali in florida e pieraccionate... due soli film occupano piu' del 50% delle sale, e un' opera importante come quella di Park Chan Wook viene considerata così poco... sono ancora una volta deluso dall' italia (volutamente minuscolo) e dagli italiani...
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Mi scuso per il mio sfogo di ieri... ho fatto una breve ricerca, e ho scoperto che il film è distribuito su TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO in sole 4 sale... due a Roma, una a Milano e una a Bologna... e io che mi lamentavo... nel mio piccolo sono anche fortunato... che schifo...
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Commenta

Sto operando...
    X