Apro questo topic sui surgelati, voi li usate e se si quali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Surgelati....
Comprimi
X
-
Io uso moltissimo i funghi porcini surgelati, a volte i cuori di carciofo, per il resto compro fresco e al limite surgelo io. Carne e pesce di più non avendo il super molto vicino, sono costretta a fare una grossa spesa tutta insieme. A volte congelo anche delle cose che cucino in più, così a volte quando il tempo è pochino, rimedio la cena
-
Evito, per quel che possibile, di comprare prodotti gia' surgelati, fatto salvo i bastoncini di pesce e/o sofficini. Generalmente al sabato/domenica preparo un bel po di pietanze e poi le congelo a volte anche gia' cotte. Per lo piu' preparo i piatti unici tipo le coitoline di maltagliati, pasticci, ma anche pizze, focacce, fettine panate, polpette, polpettoni, sughi, pesce spada panato e natulamente anche quello che avanza dalla cena che chisa' come mai ricicciano sul tavolo dopo 10/12 giorni
Commenta
-
Io non uso piatti pronti surgelati, ma alcuni tipi di verdure sì, come piselli, spinaci, verdure per minestrone alle quali aggiungo sempre qualcosa di fresco per rianimarle
Ovviamente surgelo il ragù, o avanzi di piatti quando esagero con le dosi: sono sempre molto utili quando vado di fretta o quando mi prende la pigrizia
Commenta
-
Io sono d'accordo con te Marina cara. Il surgelatore è un aiuto enorme per chi come me lavora tutto il giorno Io uso molto i surgelati tipo, minestrone, verdure solo da scaldare, pesce ecc.. Non uso invece piatti pronti tipo i "quattro.." perchè secondo me un piatto di pasta semplice si fa con poco tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggioPerò siete d'accordo con me che il surgelatore, a volte risolve delle situazioni e per le donne che lavorano è un alleato prezioso?
Commenta
Commenta