Buon pomeriggio a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VILLA AZZURRA
Comprimi
X
-
Augurio ricambiato a noi tutte/i per una settimana bella e serena
Io ancora mi tratterrò qualche giorno al mare, se il maltempo non ci caccerà via prima. Oggi intanto riprendo le mie amate frequentazioni cinematografiche con un filmetto che dovrebbe essere piacevole, a quanto ho letto in una recensione critica. Il titolo, rabberciato nella traduzione dell'originale, come spesso succede, è Come ti spaccio la famiglia.
Ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggioBuona domenica a tutte le amichette azzurre
Lo abbiamo fatto a Roma, organizzato dall'amica Alba, io però ho partecipato solo all'ottima cena
Commenta
-
Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggioHo visto le belle foto del vostro incontro. Se l'avessi saputo, forse forse avrei cercato di partecipare anche io, però al contrario di te, saltando la cena per rientrare in giornata. Mi pare siano andati ad Eataly, non ci sono mai stata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Missy Visualizza il messaggioSono rientrata stasera in città, non ho ancora finito di sistemare la roba che abbiamo portato dal mare e sono stanca morta.
Buona serata
Buon pomeriggio a tutti; il caffettino è pronto
Commenta
Commenta