annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon pranzo a tutti
    Aspettando notizie da Miki, ci gustiamo un'insalata piatto unico

Commenta

• proposta che mi entusiasma

Commenta

• Ed ora un semplice caffettino per evitare l'abbiocco
        File allegati

Commenta

• Grazie, per me al solito amaro.
          sto uscendo per andare al cinema, speravo di trovare notizie di Miki. Le avrò al mio rientro.
          buon pomeriggio a tutti

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti
            Per un breve periodo sarò a Roma che bello!
            In vostra compagnia
            Ciao Mariella diveriti al cinema, aspetto anche io notizie di Miki, intanto prendo un caffè

Commenta

• Ora vi lascio una bibita e mi rilasso un po', dopo con calma mi guarderò quanti più post possibiliil viaggio è stato lungo e stancante, mi metterò in poltrona con un buon libro, alcuni giorni fa in televisione hanno mandato un film che non avevo visto "angeli e demoni" tratto dal romanzo di Dan Brown e mi è venuta voglia di rileggerlo
              Buon pomeriggio a tutti
              File allegati

Commenta

• Ciao Fiò, prima cosa bentornata
                Grazie per la bibita fresca a quest'ora ci vuole
                Ma non mi dire che anche tu?anche io ho riletto il libro dopo aver visto il film, ora sto iniziando di nuovo "Il codice da Vinci" che anche se è uscito per primo in realtà è la sequenza di questo

Commenta

• Aperitivo e buona cena a chi sta in casa e a chi esceio vado sul terrazzo!
                  File allegati

Commenta

• Bentornata tra noi, Fiorella, spero che resterai a lungo
                    Miki non si è ancora sentita
                    o non ho letto sue notizie? sono appena rientrata

Commenta

• buona serata amiche
                      della mia risonanza non si sa nulla, avrò il responso il 9 di maggio..... NIco purtroppo ha fatto un incidente in moto
                      fortunatamente meno grave di quel che poteva essere ma io credo di aver perso
                      10 anni della mia vita....

Commenta

• Originariamente inviato da michelariba Visualizza il messaggio
                        buona serata amiche
                        della mia risonanza non si sa nulla, avrò il responso il 9 di maggio..... NIco purtroppo ha fatto un incidente in moto
                        fortunatamente meno grave di quel che poteva essere ma io credo di aver perso
                        10 anni della mia vita....

Commenta

• Per le amiche un fiore e una meritatissima prima colazione a letto
                          Felice sabato!
                          File allegati

Commenta

• Buongiorno a tutti, buon sabato
                            Che bello essere coccolate così, grazie Mariella
                            Ora faccio colazione, poi dopo stirato impasterò un po' infine preparerò la melanzana alla parmigiana per Dany che è un po' che me la chiede

Commenta

• buongiorno belle signore
                              grazie Mariella, la colazione a letto oggi è super gradita !!!

Nico sta decisamente meglio e il polso comincia a sgonfiarsi..... molto probabilmente non è rotto

buona giornata a tutti

Commenta

• Sono contenta di sentire notizie incoraggianti, ora non ti resta che coccolarlo

Commenta

Sto operando...
                                X