annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VILLA AZZURRA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Villa azzurra

Regali di Natale
    <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NKC-eFh06wk&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9 e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NKC-eFh06wk&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9 e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Commenta

• Grazie Mariella

Commenta

• Buongiorno alla Villa, se avete voglia di piluccare vi ho preparato la colazione
        File allegati

Commenta

• Buongiorno a tutte ..grazie Marina pelucchio un po'

Commenta

• Stasera tutte comode, ho portato delle tute da indossare per rilassarci e goderci la serata
            File allegati

Commenta

• Meno male Marina, così posso essere dei vostri. Col ginocchio acciaccato non posso portare altro che le scarpe da ginnastica.
              Buone feste a tutti e felice 2010

Commenta

• Villa azzurra

Grazie, Marina, io sceglierei quella blu
                Che ti succede, Angela? (non sei la sola a essere acciaccata)

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3Lv5s1U9lsw&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3Lv5s1U9lsw&hl=it_IT&fs=1&color1=0x234900&color2=0 x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Commenta

• Una forte contusione al ginocchio. Dovrei tenerlo a riposo, ma in questi giorni come si fa'?! Tanto per fare la "splendida" la notte della vigilia e il giorno di Natale ho messo anche i tacchi e ora il ginocchio reclema vendetta. Passera' anche questo. Tu invece cos'hai?

Commenta

• Villa Azzurra

Ti risponderò appena possibile, privatamente per non tediare tutti con fatti già noti e poco gradevoli

Commenta

• Buongiorno in villa anche se un po' tardi, oggi la connessione... Auguri per tutti gli acciacchi Angie riguardati altrimenti la notte del 31 come fai?

Commenta

• Villa azzurra

Tutta sola mi sono messa a pensare a una ricetta che ho trovato l'altro giorno su una rivista e che ho una gran voglia di fare. Domani mi procurerò gli ingredienti
                        Quasi quasi la posto qui, alle volte ,che so?, Marci decidesse di prepararla per noi in villa, magari triplicando le dosi
                        Strudel di cipollotti (ricetta ristorante Staten Island N.Y., cuoca italiana)
                        1 confezione di pasta sfoglia pronta, ½ di cipollotti, 200 gr di crescenza, 60g di mandorle a lamelle, pangrattato, parmigiano grattugiato, timo, olio evo, sale, pepe
                        Fate appassire i cipollotti affettati sottili per 8 minuti nell’olio con una manciata di timo e sale. In un’altra padella fate dorare in poco olio 5 cucchiai di pangrattato con le mandorle e lasciate raffreddare. In una ciotola mettetela crescenza a tocchetti, il formaggio gratt., sale e pepe. Stendete la pasta sfoglia e distribuitevi uno strato di pangrattato e mandorle, poi uno di cipollotti e infine i formaggi. Arrotolate la pasta a forma di strudel, pennellatela di olio e infornatela per 30’ a 200°.

Commenta

• Ovviamente, Marci la pasta sfoglia la può preparare senza acquistarla pronta

Commenta

• Lo voglio proprio vedere

In quanto alla ricetta quasi..quasi ho pure tutti gli ingredienti grazie

Commenta

• Stasera per cena soltanto un 'insalata per non appesantirci troppo, e dopo una bella storia davanti al camino
                              File allegati

Commenta

• Preparamo...Preparamo che 'sti giorni m'hanno fatto morì de fame

sigpicSo' Maggico come la Maggica

Commenta

Sto operando...
                                X